martedì 7 giugno 2011

001. Presentazione. Condomino PRsud. Boscarino - Speziale

.
Post 001
.
.
L'ho già rivisto ed è rivedibile (!) in streaming qui. ATTENZIONE. La prima volta ero diffidente a fare click. In effetti c'è da fare click una prima volta sul bottone/centro rosso, poi badare al fatto che automaticamente si entra in un'altra pagina che basta chiudere per ritornare qui dovendo poi ripetere il click sul bottone/centro divenuto verdeTemevo infatti trucchi, raggiri, pubblicità, giochi, rischi e perdite di tempo. Ma credo di averli superati, e ho poi visto e rivisto il film senza problemi. Con un solo vincolo: max 72 minuti al giorno con account free. Che mi sembra un adulto compromesso tra il beneficiare di un servizio e il promuovere delle offerte. Anche in partnership per finanziare i costi d'impresa. Per questo ho definito ADULTO il compromesso e ripeto anche qui alla fine l'iniziale ATTENZIONE. L'alternativa sembra essere quella di fare click sul più piccolo bottone/centro +. Senza pubblicità di altri, si propone appunto di più: un?account Premium a pagamento. Io ci sto pensando. Al momento sono free perché la semplice registrazione al sito è sempre gratuita. Sia ben chiaro: in prima approssimazione io non ci guadagno nulla, così come mi sembra di non rischiare nulla, al punto di scegliere di condividere con voi questa possibilità. In realtà, ad essere più riflessivi, io "guadagno" la visione promozionale per me e a catena per altri, riconoscendo, partecipando e promuovendo a mia volta il gioco seduttivo promozionale della pubblicità. Facendo il gioco altrui, ma tentando fare anche il gioco mio (eh eh: un modo come un altro di togliere le pietre in eccesso, più laico ma non ateo, dentro il campo degli AffariSociali).
.

.
I buoni rapporti umani sono la cosa più importante
.

.

.
.

Nessun commento:

Posta un commento